IT EN

Mitsubishi Space Star

loading

Mitsubishi Space Star: il rimedio urbano

Space Star, la più piccola (ma solo nelle dimensioni) di casa Mitsubishi, si prepara a risvegliare il mercato italiano con una nuova campagna di comunicazione.

La comunicazione di Space Star, articolata in spot Tv, radio e campagna digital, prende l’avvio proprio dal carattere urban della citycar e ne esalta la praticità in ogni situazione. 

Piccola fuori ma spaziosa dentro, tecnologica e soprattutto  con i consumi e le emissioni di Co2 tra le più basse della sua categoria, Space Star è il rimedio urbano contro lo stress cittadino.

La campagna stampa si articola in quattro soggetti, dedicati ad altrettanti problemi urbani, e si rivolge a chi guida ogni giorno in città e deve combattere con l’emicrania da parcheggio, con il serbatoio perennemente disidratato, l’intossicazione da Co2 e, nel caso dei più giovani, con le ansie da neopatentato.

La campagna, dal forte carattere ironico, si distingue per l’approccio grafico, nato dalla collaborazione con Mauro Mason, illustratore, motion e web designer italiano, che riesce a rappresentare i problemi cittadini all’interno di un mood divertente.