IT EN

Dayco

loading

Calendario Dayco, illustrato da Lucio Schiavon

Calendario 2017

Rappresentare il percorso dell'automotive nel tempo e contemporaneamente rendergli omaggio: è questo lo scopo del calendario Dayco per il 2017, che celebra i modelli che hanno fatto la storia dell’auto in tutto il mondo. 

Attraverso una creativa reinterpretazione delle originali pagine pubblicitarie vintage illustrate dall'artista Lucio Schiavon, Dayco ripercorre le tappe dell'automobile nella storia e parla essa stessa di storia, dall’alto dei suoi 110 anni di attività al fianco delle migliori case automobilistiche di sempre, veicolando il concetto che ogni auto è frutto di passione, duro lavoro e pensiero creativo.


Calendario 2016

Sa di fatica, polvere e benzina il calendario Dayco realizzato insieme all’artista Lucio Schiavon. Partendo dalle corse automobilistiche endurance, arte e grafica ricostruiscono i circuiti e le auto diventati leggenda e li utilizzano come metafora di Dayco e dei suoi motori, performanti anche nelle prestazioni più estreme.


Calendario 2015

Il calendario Dayco propone un viaggio lungo 365 giorni tra città internazionali attraverso immagini d’autore fuori dal consueto, lasciando emergere la filosofia di un’azienda che ha fatto del movimento la sua ragion d’essere.


Calendario 2014

Un intero anno dedicato alle più note città che hanno ospitato importanti gare automobilistiche: è il calendario 2014 Dayco, che porta la forza del movimento in tutto il mondo e garantisce alti standard di qualità senza conoscere frontiere.