Why?

Perché Industrie Creative?
Perché siamo una “fabbrica di idee”.

Il nostro nome dice molto di noi: siamo nati nel 2010 da un’idea di Luciano Nardi, con lo scopo di andare oltre il comune concetto di agenzia di pubblicità per diventare una vera e propria fabbrica delle idee che risolve con la creatività strategica qualunque problema di business.

Nazionale,

ma con una grande apertura verso l’estero. Non crediamo che serva usare “inglesismi” per sentirsi internazionali, ma avere competenza di mercati globali con clienti che lavorano senza confini.

Internazionale,

Le persone del nostro team hanno lavorato per alcuni dei più grandi brand internazionali e continuano a farlo per un mercato sempre più globale. Seguiamo aziende italiane in Cina e in USA. Realizziamo stand e supporti fieristici a Shanghai, Dubai, Mosca o San Paolo. Produciamo video corporate e spot pubblicitari in luoghi unici come il Brasile, il Sud Africa o l’Alaska.

Indipendente,

Possiamo lavorare in qualunque categoria merceologica e su qualunque progetto senza problemi di conflitti di interessi o di network e siamo in grado di offrire soluzioni mirate al raggiungimento dei risultati.

Whenever you find yourself on the side of the majority, it’s time to pause and reflect.

Mark Twain, american writer